LA NOSTRA STORIA

Costruzioni Bordignon S.r.l. nasce nel 1998 sulle orme della tradizione iniziata nei primi anni del 1900 dal nonno degli attuali titolari e proseguita poi per mano del padre degli stessi, fino all’avicendamento generazionale.

Nel corso di tre generazioni l’azienda si è sempre distinta per la professionalità dimostrata puntando sempre alla qualità delle opere fornite, nel rispetto delle condizioni e dei tempi stabiliti. Grazie all’impiego di macchinari ed attrezzature altamente specializzate e al supporto di uno staff tecnico qualificato siamo in grado di offrire un servizio che ci permette di primeggiare nel settore.
La certificazione di qualità ISO, le attestazioni SOA e OHSAS 18001 sono la conferma dell’impegno profuso al raggiungimento di livelli costruttivi all’avanguardia che ci permettono di eseguire dai grandi complessi residenziali ed industriali ai piccoli lavori civili che contribuiscono ad aumentare l’esperienza, fondamentale per un continuo miglioramento professionale.

La continua qualificazione e l’incremento dell’organico permettono inoltre di rendere l’azienda sempre più flessibile ed attenta alle esigenze, ai particolari e agli standard richiesti dalla committenza al giorno d’oggi.

Le aree di Costruzioni Bordignon Srl e B.G.P. GENERAL BAU Srl

La sede di Volpago del Montello ha una superficie di mq 700,00 ove è ben chiara la distinzione tra i settori amministrativo, tecnico, direzionale ed immobiliare con show-room. Tale organizzazione permette di lavorare in armonia, in maniera indipendente e autonoma, ma nel contempo consente una stretta collaborazione costruttiva tra le parti.
B.G.P. General Bau è situata nel centro di Bressanone (BZ), sede nevralgica per la gestione dei lavori nell’area altoatesina.
Presso la nostra sede abbiamo allestito un completo laboratorio per poter testare materiali quali inerti, cementi, componenti in cotto e finiture nonché provini di calcestruzzo e acciai per cemento armato.
Questo ci consente il continuo monitoraggio dei processi produttivi interni ed esterni.
Riteniamo indispensabile poter garantire l’efficienza e la reperibilità dell’attrezzatura, in particolare meccanica ed elettronica.
Una superficie di 2.550,00 mq, è dedicata alla custodia e allo stoccaggio degli automezzi, delle macchine operatrici e dell’attrezzatura varia nelle diverse sedi aziendali, soprattutto nei periodi di trasferimento dei cantieri.
Presso le nostre sedi ben 12.100,00 mq sono adibiti a parcheggio, lavorazione ferro, stoccaggio materiali, scarico e carico merci, per una maggiore efficenza operativa.

Oltre a queste strutture, fanno parte integrante di Costruzioni Bordignon Srl e di B.G.P. GENERAL BAU Srl altre sedi dislocate nel territorio con funzione di supporto logistico

Assetto societario

Costruzioni Bordignon S.r.l. è costituita sotto forma di società a responsabilità limitata il cui capitale sociale è diviso al 50% tra i due soci.
La società è governata attraverso un consiglio di amministrazione i cui componenti attualmente in carica sono:
Presidente: Geom. Bordignon Paolo
Vicepresidente: Geom. Bordignon Gianantonio

È presente inoltre un collegio sindacale composto da:
Dott. BASSO Ermanno – Presidente
Dott. BAGGIO Roberto – Sindaco effettivo
Dott. INNOCENTE Mauro – Sindaco effettivo
Dott.ssa CARRARO Cristina – Sindaco supplente
Dott.ssa MISCIATTELLI Alessandra – Sindaco Supplente

Costruzione Bordignon Srl ha inoltre le seguenti partecipazioni societarie:
Bordignon Service Srl con sede a Volpago del Montello (TV) – Quota capitale partecipato 100%
Immobiliare Amalia Srl con sede a Volpago del Montello (TV)- Quota capitale partecipato 100%
B.G.P. General Bau Srl con sede a Bressanone (BZ) – Quota capitale partecipato 100%

strutturasocietaria